Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Pisa: I titoli dei quotidiani in edicola

Si inizia a parlare di mercato con voci in entrata e in uscita. Ma tengono soprattutto banco le vicende extra campo come stadio e progetti futuri.

La questione dei problemi legati allo stadio è sempre all’ordine del giorno dopo la presa di posizione  del club nerazzurro ( nella foto il patron Alexander Knaster e il presidente Giuseppe Corrado) che fa seguito al comunicato della Curva Nord e alla nota della Questura di Pisa.

Il Tirreno dedica l’apertura di cronaca proprio alla vicenda dei disagi all’ingresso nella partita con l’Ascoli del 23 dicembre scorso. “Pisa, società all’attacco: <Ostacoli da quando ci siamo noi>”. Nello sport si punta sul mercato: “Mercato alle porte, c’è Amatucci fra i candidati. Il mediano della Fiorentina in rampa di lancio. Allo Spezia piacciono i nostri Nagy e Gliozzi”. Il girone d’andata dei nerazzurri si è chiuso con 22 punti: “Più ombre che luci, ma la stagione è ancora lunga”. I numeri di Santo Stefano in serie B: “Pienone negli stadi, oltre 100mila per il Boxing Day”. 

Anche La Nazione punta sulle vicende legate all’Arena: ” Stadio e polemiche: <Più collaborazione tra istituzioni e club per risolvere i problemi>”.Gli obiettivi del patron nerazzurro: “La strategia di Knaster, progetti e investimenti”. Sul mercato si parla soprattutto di uscite: “Fucina Pisa: direttori al lavoro da settimane. Dubbi sulla permanenza di Nagy e Gliozzi”.  L’analisi: “Giro di boa in salsa agrodolce per il Pisa. 22 punti in 19 giornate: bottino misero”. 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Tramoni
Gli uomini convocati per la sfida del San Nicola contro il Bari da Alberto Aquilani...
Dubbi a centrocampo e in attacco per i nerazzurri in vista della sfida del San...
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della sfida con il Bari ...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa