Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Matteo Tramoni è a San Piero

Bella notizia per i tifosi nerazzurri. E' tornato ad allenarsi, ovviamente a parte, Matteo Tramoni dopo l'operazione al crociato del ginocchio sinistro.

Sui social ufficiali del club c’è una foto dell’esterno sinistro nerazzurro che corre e tocca il pallone al campo di  San Piero a Grado.

Il giocatore prosegue il percorso di riabilitazione nel migliore dei modi. Potrebbe anticipare i tempi di recupero, previsti per la primavera, anche se per il momento è presto per sbilanciarsi. Il piano di recupero per il momento resta invariato. E’ comunque bello rivedere il calciatore della Corsica al campo di allenamento dopo la serata prima dolce e poi amara di Genova con la Sampdoria.

Lo scorso 25 agosto infatti Tramoni senior realizzò un gol e servì l’assist del 2-0 ad Arena nello scenario prestigioso del Luigi Ferraris. Poi l’infortunio e l’operazione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Una stagione praticamente compromessa.  Tramoni si era integrato bene con il nuovo gioco di Aquilani fin dalle amichevoli estive andando spesso in gol e rilevandosi funzionale al gioco del nuovo tecnico. Nel 2022-2023 Tramoni aveva chiuso la stagione con 32 presenze 5 gol e 2 assist.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Tramoni
Gli uomini convocati per la sfida del San Nicola contro il Bari da Alberto Aquilani...
Dubbi a centrocampo e in attacco per i nerazzurri in vista della sfida del San...
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della sfida con il Bari ...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa