Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pisa-Reggiana: i granata con tanti tifosi al seguito e un nuovo acquisto

La Reggiana ufficializza l'arrivo del difensore Angori. I tifosi granata hanno già esaurito i 900 biglietti a disposizione in curva sud per la partita di sabato 13 gennaio in programma alle 16,15 all'Arena Garibaldi.

Il primo avversario del 2024 dei nerazzurri si avvicina all’incontro con rinnovato ottimismo dopo i due successi di fila contro Sudtirol e Catanzaro a fine 2023.

La Reggiana sarà seguito minimo da 900 tifosi che in mattinata hanno finito i tagliandi a disposizione nel settore ospiti. Per i tifosi della Reggiana, come si legge sui canali social ufficiali del club granata,  la prevendita continua per il settore Tribuna Laterale e negli altri ordini di posto, non essendo prevista alcuna restrizione. Il possessore del biglietto potrà fare ingresso allo stadio solo ed esclusivamente nel settore indicato sul titolo d’accesso.

La Reggiana poi ha appena ufficializzato l’arrivo  Samuele Angori, difensore classe 2003, arrivato in prestito dall’Empoli ma che ha giocato la prima parte di stagione nel Pontedera. Per Angori 20 presenze , una rete e cinque assist con la squadra allenata da Max Canzi che attualmente è quinta nel girone B di serie C. L’accordo è di un prestito fino al 30 giugno 2025.

Adesso per Angori questa nuova avventura in serie B che potrebbe partire proprio da Pisa. Anche se nella Reggiana dovrà giocarsi il posto da titolare con Pieragnolo e Pajac. Quest’ultimo però potrebbe tornare al Genoa. Angori si sta già allenando con la Reggiana. Vestirà la maglia numero 64.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa