Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pisa-Reggiana: promozione riservata per gli Under 19

Per la gara con la Reggiana anche una promozione speciale per gli Under 19.

Per prevenire le problematiche ai tornelli e al prefiltraggio, emerse in maniera evidente nella partita con l’Ascoli,  sono state studiate alcune soluzioni per evitare nuove criticità.

Una di queste è una promozione per i biglietti in favore dei ragazzi con età inferiore ai 19 anni. Il Pisa ha da poco pubblicato un comunicato che conferma quanto emerso nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocata e presieduta martedì scorso dal Prefetto di Pisa, Maria Luisa D’Alessandro.

Il Pisa ha dato la propria totale disponibilità a mettere in atto progetti in grado di coinvolgere i giovani tifosi mettendo al centro lo sport ed i valori che lo stesso rappresenta. Il club si è reso  disponibile ad individuare ulteriori soluzioni che possano essere la miglior risposta possibile alle richieste di accesso allo Stadio dei nostri più giovani tifosi. Garantendo al tempo stesso la massima sicurezza e regolarità negli ingressi.

Si legge nel comunicato ufficiale del club nerazzurro: “La Società Pisa Sporting Club, peraltro, nel corso della attuale stagione agonistica ha già previsto incentivi e promozioni mirate alla parte anagraficamente più giovane della tifoseria; iniziative rivolte anche e soprattutto a far vivere a giovani e giovanissimi l’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” nella propria totalità”. 

A partire dalla gara Pisa-Reggiana è stato deciso di introdurre una ulteriore scontistica riservata alla categoria Under 19. Saranno dunque riservati  200 biglietti di Gradinata Laterale per ragazzi e ragazze inferiori ai 19 anni. Il biglietto  potrà essere acquistato esclusivamente al Pisa Store di Via Oberdan (Borgo Largo) al prezzo speciale di 10 euro ( + 2 euro dei diritti di prevendita).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Tramoni
Gli uomini convocati per la sfida del San Nicola contro il Bari da Alberto Aquilani...
Dubbi a centrocampo e in attacco per i nerazzurri in vista della sfida del San...
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della sfida con il Bari ...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa