Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 2, il Pisa impatta per 1-1 con il Bari

Il Pisa di Matteo Innocenti inizia il 2024 pareggiando in rimonta a Forte dei Marmi, casa dell'Under 19 nerazzurra, contro il Bari. Finisce 1-1 con reti di Akpa, segnò anche al Pisa di Aquilani, e pareggio di Campani.

In Primavera 2 dopo la sconfitta a tavolino per 3-0 con la Ternana, il Pisa farà ricorso, i nerazzurri tornano comunque a muovere la classifica con questo punto ottenuto in rimonta.

Il Bari era passato in vantaggio con Akpa. Il ragazzo che Michele Mignani, ormai ex allenatore del Bari, lanciò all’Arena nella ripresa lo scorso 16 settembre e realizzò il gol del pareggio per 1-1 nel finale. Stavolta Akpa sblocca la partita al 50′, poi rimedia il nuovo entrato Campani. L’attaccante nerazzurro va in gol al 64′, appena quattro minuti dopo il suo ingresso in campo.

Nella classifica del girone B di Primavera 2 il Pisa adesso è terzo in classifica con 26 punti. Uno in più del Perugia sconfitto in casa per 4-2 dal Pescara.  Nerazzurri a + 2 sulla Ternana quinta e a + 3 sul Palermo sesto con 23 punti. I rosanero sono la prima squadra fuori dalla zona playoff.  Guida il girone sempre il Cesena con 33 seguito dal Benevento con 30. I giallorossi però si sono portati a -3 dopo la vittoria per 3-2 nello scontro diretto.

Nel prossimo turno, ultimo del girone d’andata, il Pisa è adesso dalla trasferta in casa del Napoli.

Pisa-Bari 1-1

PISA. Vukovic, Baldacci, Ghibaudo (60’ Bartolini), Trdan, Gueye, Coppola, Sala (86’ Lovo), Saltalamacchia (78’ Cannarsa), Ferrari, Bocs (60’ Campani), Raychev (86’ Frosali). A disposizione. Baglini, Rosini, Lormanis, Rossi, Puntin, Doveri, Dama. Allenatore Innocenti.

BARI. Palmisano, Campanelli (75’ Lavoratti), De Pinto, Memeo, Natuzzi, Dachille, Beniti, Leone (75’ Tatullo), Akpa, Colangiuli, Lombardo (67’ Patierno). A disposizione.  Pellegrini, Ditoma, Motta, Carrieri, Colonna, Buonsante. Allenatore Gianpaolo.

Arbitro. Enrico Gemelli di Messina. Assistenti. Pelosi-Di Dio

Reti. 50’ Akpa, 64’ Campani.

Note. Ammoniti Coppola, Saltalamacchia. Espulso Gueye al minuto 87. Recupero 0’pt; 3’st.

Foto: ufficio stampa Pisa sporting club.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Under 17
Il punto sul settore giovanile nerazzurro. ...
I nerazzurri agguantano un 1-1 in rimonta nello scontro playoff in casa dei rosanero. La...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa