Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Moro verso la Sampdoria

Secondo il sito di Gianluca Di Marzio l'attaccante di proprietà del Sassuolo è a un passo dalla Sampdoria. Moro è stato uno dei primi nomi usciti a inizio mercato per l'attacco del Pisa. I nerazzurri davanti hanno già preso Bonfanti.

moro

Moro, classe 2001,  è attualmente in prestito allo Spezia, tre gol nel girone d’andata, ma è ormai dato in partenza da giorni dalla Liguria.

Nonostante l’arrivo di Bonfanti molte indiscrezioni, soprattutto da Sassuolo, continuavano a parlare di un Pisa favorito su un ventaglio di squadre di serie B interessate al ragazzo che si era messo in luce due staioni fa al Catania in serie C e l’anno passato al Frosinone in B.

Il Pisa era dato favorito probabilmente  perché il Sassuolo è interessato a Pietro Beruatto che dopo il cambio di procuratore, è passato all’agenzia di Giuseppe Riso, potrebbe anche andar via da Pisa. Ovviamente a fronte di una proposta economica importante visto che è sotto contratto fino al 2026.

Adesso però la Sampdoria sembra fare davvero sul serio, anche se l’accordo non è ancora andato in porto. I blucerchiati, stando a quanto riporta Di Marzio, hanno bloccato Luca Moro. Per tesserarlo, però, sarà prima necessaria una cessione per l’indice di liquidità.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante tre soli acquisti (al fronte di sette cessioni), la società nerazzurra termina in rosso...
La gioia a Lecco
CalcioPisa.it chiede a voi: che voto date alla sessione di calciomercato appena conclusa?...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa