Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, novità per l’accesso in Curva Nord: il comunicato

Attraverso un comunicato, la società ha annunciato novità per quanto riguarda l'accesso allo stadio, dopo i problemi delle partite precedenti

Dopo i problemi e le lunghe code che si sono create per l’accesso allo stadio (per molti abbonati arrivato anche quasi al termine del primo tempo) nelle ultime sfide all’Arena Garibaldi, contro Como, Ascoli e  Reggiana, la società Pisa Sporting Club, attraverso un comunicato ha annunciato le novità relative all’accesso allo stadio, in particolare alla Curva Nord.

Come si può leggere nel comunicato pubblicato sul sito del club, allo scopo di facilitare le operazioni di ingresso dei tifosi in Curva Nord, evitando le lunghe code ai tornelli di controllo, il Pisa in accordo con le Autorità competenti, ha deciso di avviare un sistema di prefiltraggio della verifica dei titoli di accesso. Una novità relativa al prefiltraggio che sarà già attiva per la prossima gara prevista all’Arena, contro lo Spezia di D’Angelo il 27 gennaio (ore 16:15). La validità del biglietto e dell’identità del possessore saranno verificate attraverso l’uso di palmari di ultima generazione, prima ancora dell’arrivo degli spettatori ai tornelli.

In questa maniera, come si legge dalla società spera di risolvere le cause  delle eccessive code al filtraggio dei tornelli.

Questo il messaggio della società al termine del comunicato:

Siamo fiduciosi di riuscire, con la soluzione ideata, a migliorare il procedimento di entrata dei tifosi in Curva Nord e confidiamo altresì nella massima collaborazione di ognuno al fine di garantire il diritto e la massima sicurezza di tutti. Invitiamo inoltre tutti gli abbonati a verificare che il titolo in loro possesso sia corretto e riporti lo stesso codice della tessera membership sottoscritta ad inizio anno; qualora così non fosse sarà necessario scaricare nuovamente il wallet o il pdf dell’abbonamento utilizzando il seguente

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....
Valoti
Per la terza volta in carriera il centrocampista arriva alla soglia dei 10 gol. Il...
gol del 3-1 alla FeralpiSalò
I numeri di Pisa-FeralpiSalò 3-1. Nerazzurri secondo miglior attacco del girone di ritorno. ...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa