Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veloso la sblocca, Bonfanti si fa male: Lecco-Pisa 0-1 all’intervallo

Il primo gol in nerazzurro del portoghese porta in vantaggio gli uomini di Aquilani a Lecco. Paura per l'infortunio del numero 9

Il primo tempo di Lecco-Pisa al “Rigamonti-Ceppi” termina con i nerazzurri in vantaggio per 1-0. A decidere, è una rete, la prima in nerazzurro, di Miguel Veloso. Il portoghese al 30′ ha portato in vantaggio la squadra di Aquilani con una punizione battuta dal limite dell’area di rigore, in una zona solitamente più propensa per un destro. Il portiere avversario, Melgrati, è beffato dal posizionamento errato della sua barriera, allungata da una seconda composta da giocatori nerazzurri, e la conclusione centrale diventa letale.

Il 4-2-3-1 del Pisa, passando ad analizzare il piano di gioco, è molto fluido, come prevedibile. Esteves in fase di possesso si sgancia dalla linea a quattro, giocando a tutto campo e lasciando la fascia sinistra area di competenza di D’Alessandro, schierato quindi a piede invertito, così come Arena. Il Lecco, dopo il vantaggio, è rientrato subito in gara con gran vigore (come dimostrato anche dai tre cartellini gialli), e un gol annullato a Buso per fuorigioco. La grande paura, però, per il Pisa riguarda Bonfanti: il numero 9 è stato costretto al cambio per un dolore accusato alla coscia. Al suo posto Mlakar.

SEGUI QUI LA DIRETTA

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Stefano Moreo al termine della sfida dei nerazzurri al San Nicola contro...
Altro ottimo risultato da parte dei ragazzi di mister Innocenti...
Le parole del portiere nerazzurro dopo la partita contro il Bari...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa