Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, i gruppi della Curva: “Continueremo a seguire la squadra solo in trasferta”

Prosegue lo sciopero da parte dei gruppi del tifo nerazzurro: “Abbiamo capito che non c’è la volontà da parte di qualcuno di trovare soluzioni immediate”

Mau ovunque

Come già accaduto contro lo Spezia, anche contro la Sampdoria i gruppi della Curva Nord del Pisa non faranno il proprio ingresso all’Arena Garibaldi. Prosegue, così, come dichiarato inizialmente, lo sciopero a tempo indeterminato, fino a un aumento della capienza dei biglietti.

Il comunicato;

“Abbiamo preso atto, in questi giorni, del silenzio della società, a tutti i livelli. Abbiamo anche capito che non c’è la volontà da parte di qualcuno di trovare soluzioni immediate, come ad esempio una deroga alla capienza, formula già accettata e più volte adottata in passata, naturalmente quando faceva comodo un po’ a tutti. A maggior ragione avrebbe senso adesso, perché nelle occasioni precedenti i lavori non erano nemmeno all’orizzonte, mentre a questo giro sono stati già annunciati e finanziati. Coerenti con quanto annunciato, continueremo a sostenere la squadra allo stadio soltanto in trasferta (così come è stato a Cosenza e come sarà a Parma); in casa la inciteremo in tutte le forme possibili ma senza entrare, almeno fino ad un effettivo aumento della disponibilità dei biglietti di Curva. Pertanto, in occasione della partita Pisa-Sampdoria, in programma sabato pomeriggio alle 16.15, invitiamo tutta la tifoseria neroazzurra a ritrovarsi alle ore 13.30 presso AC Hotel per caricare la squadra in vista dell’importante partita e poter far vedere il nostro sostegno e la nostra passione faccia a faccia con i giocatori e lo staff. Sole, acqua o vento. Sui gradoni o nelle strade il meteo non è mai stato un problema nostro”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nicolas ed Hermannsson
I temi del giorno analizzati dalla carta stampata...
L'arbitro calabrese ha diretto in stagione la sconfitta interna dei nerazzurri contro il Lecco...
Ernesto Torregrossa
Gli aggiornamenti sullo stato di salute dell'attaccante nerazzurro, dopo i problemi al ginocchio accusati a...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il tecnico rossoblu al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci...
Calcio Pisa