Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

I quotidiani presentano Pisa-Sampdoria ma merita apio risalto la risposta della società, attraverso un comunicato, al Comune d Pisa su stadio e centro sportivo.

Aquilani

Il Tirreno  apre così la prima di cronaca con un ampio articolo sul tema del giorno: “Pisa-Comune, ora è scontro aperto sullo stadio e il centro sportivo”.  

I tifosi: ” <Continueremo a sostenere la squadra soltanto in trasferta, nelle partite in casa restiamo fuori>”.  Nel paginone sportivo Il Tirreno presenta la sfida con la Sampdoria: ” Tante nubi sul Pisa. Assalto alla Samp in cerca del sereno. Tra silenzi, nervosismo e dubbi da sciogliere  ecco un’altra partita della possibile svolta”. I precedenti: “Una sfida che torna dopo più di 30 anni”.  Le parole dell’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo: “I nerazzurri hanno raccolto meno di quanto prodotto”. 

La Nazione  titola così in cronaca: “Il Pisa rompe col Comune. E minaccia di andarsene<Pronti a valutare opportunità alternative>”. Il comunicato dei gruppi: “La curva continua lo sciopero<Nessuna soluzione immediata ma quando faceva comodo…>”.  I temi della partita contro i blucerchiati: “Aquilani, ancora una chance. Pisa-Samp, nuova occasione per fare l’atteso salto di qualità”.  L’avversario: “Pirlo:<Poca scelta ma nessun alibi>.  Le scelte possibili del tecnico nerazzurro, oggi squalificato, ancora in silenzio stampa: “I titolari di Aquilani fra certezze e alternative”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due-tre settimane di stop per l'attaccante, che salterà varie partite importantissime per i nerazzurri...
Nicolas ed Hermannsson
I temi del giorno analizzati dalla carta stampata...
L'arbitro calabrese ha diretto in stagione la sconfitta interna dei nerazzurri contro il Lecco...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il tecnico rossoblu al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci...
Calcio Pisa