Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Pisa: i titoli dei quotidiani in edicola

Così i giornali hanno accolto il successo per 2-0 dei nerazzurri con la Sampdoria. Nonostante i tre punti prosegue il silenzio stampa.

Esultanza Pisa

Il Tirreno  apre così il primo paginone dedicato alla vittoria contro i blucerchiati: “Pisa, cantando sotto la pioggia. La truppa di Aquilani scopre la banalità del bene  e manda al tappeto la Sampdoria”. 

L’altra apertura è sul post partita: “Torna un po’ di sereno (anche in classifica) ma non ancora la voce. L’analisi del match tocca solo a Pirlo”. Le pagelle: i migliori sono gli autori dei due gol Caracciolo e Barbieri (7,5). Nel secondo paginone il racconto da fuori: “<La partita per noi oggi è qui>. Il cuore dei tifosi batte all’hotel. Curva vuota, ma in 300 incitano il Pisa prima del match”. Sugli spalti: “Meno presenze e meno rumore ma la festa c’è”.

La Nazione sottolinea l’importanza del successo dei nerazzurri: “Pisa, tre punti che vanno oltre la matematica. Contro la Samp una vittoria che vale triplo”. Le parole del tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo a fine partita:“<Aquilani si è messo a specchio>”. Le pagelle: “Caracciolo-super  gol. L’inno di un gladiatore. Barbieri determinante nei momenti chiave”.  La moviola: “Due rigori tolti grazie all’intervento del Var. E in entrambe le occasioni la scelta è corretta”. La chiave di lettura: “L’ingresso di Bonfanti ha cambiato la partita”. 

La Gazzetta dello Sport titola così sulla sfida dell’Arena: “Caracciolo-Barbieri, il Pisa vede i playoff. Samp sempre più giù”. 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la marcia d'avvicinamento dei nerazzurri verso la sfida contro gli arancioneroverdi...
Due-tre settimane di stop per l'attaccante, che salterà varie partite importantissime per i nerazzurri...
Nicolas ed Hermannsson
I temi del giorno analizzati dalla carta stampata...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Il tecnico rossoblu al termine del match: "C'è rammarico. Purtroppo il calcio è questo, ci...
Calcio Pisa