Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pisa-Venezia: Pohjanpalo nuovo capocannoniere della B

Il Venezia, prossimo avversario dei nerazzurri all'Arena non ha sfruttato il turno casalingo pareggiando per 2-2 contro il Modena e mancando il sorpasso al secondo posto.

Pohjanpalo

I lagunari si consolano con la doppietta di Joel Pohjanpalo che al momento è  da solo in testa alla classifica cannonieri con 13 reti.

La doppietta del finlandese non è bastata per piegare il Modena al Penzo. Prima un rigore (nella foto)e poi un destro potente su sponda di Svoboda non bastano per piegare i gialloblu. Che prima rispondo con Gerli e poi con Palumbo che riprende una respinta di Joronen sul rigore calciato dallo stesso ex Ternana. Il penalty del Modena è stato conquistato dall’ex nerazzurro Gliozzi. 

Con questo 2-2 il Venezia non supera la Cremonese al secondo posto ma aggancia in terza posizione a quota 45 Palermo e Como. Per Pohjanpalo comunque la conferma di essere uno dei migliori attaccanti della B e di un pericolo in più per i nerazzurri nella sfida di sabato 24 febbraio all’Arena ( ore 16,15).

L’attaccante finlandese nello scorso campionato è stato secondo nella classifica dei bomber con 19 reti. Decisivo per portare il Venezia ai playoff. Stavolta prova a trascinare la squadra in A. Sono 33 le reti segnate da Pohjanpalo in gare ufficiali da quando è approdato in laguna nell’estate del 2022.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
La giornata si è aperta con il travolgente successo del Cosenza a Reggio Emilia e...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa