Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pisa-Ternana: un Valoti in più per i nerazzurri

Nella rifinitura di venerdì all'Arena Garibaldi Alberto Aquilani scioglierà gli ultimi dubbi in vista della sfida di sabato alle 16,15 con la Ternana

Il Pisa per la sfida di terni ritroverà Mattia Valoti ( nella foto). Un rientro importante quello del capocannoniere della squadra, 8 reti finora,  che dovrebbe agire sulla trequarti alle spalle di un unica punta nel 3-4-2-1.

Resta in dubbio la presenza di Bonfanti in attacco. Al suo posto potrebbe esser esser confermato Moreo. Al fianco di Valoti potrebbe giocare Touré per dare così maggior consistenza alle due fasi. Nel centrocampo a quattro Barbieri ed Esteves esterni con Marin e Veloso centrali. Il portoghese dopo la panchina di Cittadella potrebbe essere più fresco e fare la differenza sulle palle inattive.

Davanti a Loria, che va verso la conferma, dovrebbe esser confermata la linea a tre con Calabresi, Caracciolo e Canestrelli.  Comunque gli ultimi dubbi saranno sciolti dopo la rifinitura. Sempre indisponibili Torregrossa e Matteo Tramoni.  A breve Barberis dovrebbe operarsi al crociato. Resterà fuori per 8-9 mesi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il programma completo dell'ultima giornata di Serie B...
Ad Ascoli alle 20,30 il campionato del Pisa si chiude come è iniziato, ovvero in...
Due le sedi in lizza: Bormio e una località delle dolomiti della quale non è...

Altre notizie

Calcio Pisa