Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Aquilani: “Moreo se l’è meritato. Corteo? Che bello”

Le parole dell'allenatore nerazzurro al termine della partita vinta contro la Ternana

E’ tanta la gioia di Alberto Aquilani in sala stampa, al termine della vittoria per 1-0 del Pisa contro la Ternana. Una vittoria decisa con un gol arrivato al novantesimo da Stefano Moreo, che sarebbe dovuto uscire.

SUL “NON CAMBIO” DEL GOL – “Moreo doveva uscire. Era stanco. Ho detto però a Mlakar di aspettare, perché Stefano sui calci d’angoli è bravo, e ha fatto gol. A quel punto l’ho lasciato in campo. Si merita che la partita sia finita 1-0 con gol suo. Moreo fa sempre un gran lavoro, per un allenatore è preziosissimo avere un giocatore così”.

SULLA PARTITA – “Sapevo che la Ternana è una squadra forte. Lì giocano tanti ragazzi che conosco E’ stata una partita difficile. Nel secondo tempo poteva diventare una partita pericolosa, ma alla fine è premiato il cuore dei ragazzi. A volte abbiamo giocato meglio degli avversari e perso, oggi gli altri hanno preso due pali e noi abbiamo vinto. Siamo contenti. Era troppo importante”.

ZONA PLAYOFF – “Guardo la partita con il Como, non la classifica. Sappiamo che possiamo far meglio. Sapevamo che poteva darci tanto anche per la nostra tranquillità. anche se conosciamo la B. Adesso andiamo a Como con il vento in poppa e giochiamocela”.

SUI TIFOSI – “Il corteo è stato bello, bellissimo. Erano veramente tanti. Mi immagino cosa poteva essere se fossero entrati”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grandissimo risultato della formazione u17 nerazzurra...
Le parole di Stefano Moreo al termine della sfida dei nerazzurri al San Nicola contro...
Altro ottimo risultato da parte dei ragazzi di mister Innocenti...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa