Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Pisa 3-1, le parole di Roberts: “Vittoria importante contro un avversario difficile”

Il commento dell'allenatore del Como sulla vittoria dei lariani con i nerazzurri

Il tecnico gallese ha analizzato la prestazione dei suoi e una classifica che è tornata a sorridere in vista dello sprint finale. Ancora parole positive verso il Pisa come alla vigilia dell’incontro.

La prestazione. “Sono soddisfatto della nostra prestazione. Non era facile anche  a causa del primo caldo. Il Pisa è una squadra forte e anche stavolta lo ha dimostrato. Semper però non ha dovuto compiere parate particolari. Segnare tre gol non è mai semplice e questo è un segnale importante per noi”.
Il carattere. “Questa era una partita molto importante.  La squadra è stata molto reattiva e determinata. Anche con la Cremonese, nonostante la sconfitta,  abbiamo messo carattere come abbiamo fatto contro il Pisa. Il cammino è ancora lungo ma con questo tipo di prestazione possiamo essere fiduciosi”.
Le sostituzioni. “Dopo sessanta minuti era il momento di mettere dentro forze fresche. C’è una squadra che inizia  e una che finisce. Tutti sono importanti. Chaija, Fumagalli e Cutrone hanno fatto molto bene”.
La classifica. “Adesso siamo a due punti dal secondo posto ma non facciamo caso alle prestazioni e ai risultati delle altre. Per noi era importante vincere alla vigilia della sosta per ricaricare le energie fisiche e mentali”.
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nuovo allenatore del Bari Federico Giampaolo ritrova l'attaccante Yayah Kallon...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa