Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il Pisa si chiude una settimana comunque importante

Con l'allenamento mattutino a San Piero a Grado si è chiusa la settimana di lavoro dei nerazzurri. Una settimana importante perché la squadra ha ritrovato Matteo Tramoni a sette mesi dall'infortunio al crociato. Due i giorni di riposo per la squadra

Si chiude quindi una settimana in cui il Pisa ha lavorato per recuperare la condizione fisica e psicologica dopo la sconfitta di Como e per preparare la sfida di lunedì 1 aprile, ore 15, contro il Palermo all’Arena. La prima dopo la sosta per le nazionali.

La seduta del sabato è stata prettamente tecnico-tattica che ha concluso. Assenti giustificati  i nazionali. Intanto arrivano buone notizie. La più bella è il ritorno in campo con gol di Matteo Tramoni ( nella foto dell’ufficio stampa del Pisa sporting club)nel test di venerdì pomeriggio vinto per 7-0 all’Arena contro la Cuoiopelli, squadra che milita in Eccellenza. LEGGI L’ARTICOLO.

Buone indicazioni anche da Bonfanti e Lisandru Tramoni, doppietta per entrambi, e da Calabresi che è ha giocato un tempo dopo gli acciacchi che gli hanno fatto saltare la sfida di Como.  In gol anche Beruatto e il giovane Ferrari. Si sono alternati, come da tradizione in queste partite, i portieri Nicolas e Loria.  Ha iniziato la partita il brasiliano. Tra quelli che non ha preso parte alla sfida c’erano Caracciolo, D’Alessandro e Torregrossa. Semplice riposo precauzionale e allenamento regolare per tutti e tre.

L’unico in dubbio in vista di Pisa-Palermo resta Ernesto Torregrossa che da settimana prossima dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente in gruppo. Resta da valutare l’eventuale convocazione. Unico indisponibile certo è ovviamente Andrea Barberis che ha finito la stagione dopo l’infortunio al crociato del ginocchio destro, e la successiva operazione, contro il Modena. Ne avrà per 8-9 mesi.

La squadra riprenderà gli allenamenti nella giornata di martedì 26 marzo. Quindi saranno due i giorni di riposo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Canestrelli
Il primo reparto da rifondare, con o senza Aquilani, è quello difensivo: 54 gol al...
Aquilani
Con la sconfitta per 2-1 ad Ascoli il Pisa chiude al tredicesimo posto una stagione...
Il commento dell'ultima partita stagionale dei nerazzurri...

Altre notizie

Calcio Pisa