Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pisa-Palermo: il programma settimanale dei nerazzurri

Dopo due giorni di riposo il Pisa torna ad allenarsi martedì di pomeriggio a San Piero a Grado

Aquilani

Sarà una settimana atipica per i nerazzurri di Alberto Aquilani (nella foto) attesi dalla sfida con il Palermo in programma all’Arena alle 15  lunedì 1 aprile, proprio nel giorno di Pasquetta.

Il programma degli allenamenti si svilupperà al Centro Sportivo di San Piero a Grado  a partire da martedì pomeriggio.  I nerazzurri saranno al “Cetilar” anche  mercoledì e giovedì mattina. Venerdì pomeriggio la squadra  squadra impegnata all’Arena Garibaldi, poi il sabato mattina di nuovo a San Piero per una seduta tecnico-tattica. La rifinitura sarà effettuata allo stadio domenica mattina, giorno di Pasqua.

L’obiettivo principale è quello di recuperare Ernesto Torregrossa che da domani dovrebbe allenarsi di nuovo in gruppo. Contro il Palermo potrebbe finalmente toccare a Matteo Tramoni a sette mesi dall’infortunio al crociato. Per lui la convocazione appare scontata. Contro i rosanero dalla panchina e potrebbe entrare in scena a partita in corso.

In settimana rientreranno anche i vari nazionali: Tommaso, Barbieri, Marius Marin, Jan Mlakar, Tomas Esteves e  Hjortur Hermannsson. L’islandese domani sera a Wroclaw si gioca il pass per Euro 2024 in Islanda-Ucraina. Nella semifinale, vinta 4-1 a Budapest contro Israele, è rimasto in panchina. Dopo Marin e Mlakar potrebbe essere il terzo nerazzurro a qualificarsi per Euro 2024.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Masucci
Sono quattro i successi nerazzurri nelle Marche. Masucci tra i grandi protagonisti dell'incontro. ...
Caracciolo
In vista dell'ultima di campionato, in programma venerdì 10 maggio al del Duca di Ascoli,...
Rapuano
L'arbitro di Rimini ha diretto Ascoli-Pisa 1-0 del 26 dicembre 2019 in serie B. ...

Altre notizie

Calcio Pisa