Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Torregrossa in gruppo

Proseguono gli allenamenti al Cetilar in vista della sfida con il Palermo di lunedì 1 aprile alle 15. L'attaccante è in gruppo e potrebbe essere convocato.

Ernesto Torregrossa

Dopo Matteo Tramoni anche Ernesto Torregrossa torna ad allenarsi regolarmente in gruppo. L’obiettivo è esser pronto per questo finale di stagione, magari già dalla sfida con i rosanero.

In mattinata Torregrossa si è allenato con il resto della squadra e già alla ripresa di martedì aveva svolto una partitella. Le sensazioni sono positive. Potrebbe quindi essere di nuovo convocato a un mese e mezzo dall’infortunio patito nella gara contro il Parma che gli ha fatto saltare cinque partite. Difficile però vederlo in campo dall’inizio con i rosanero.

Stesso discorso per Matteo Tramoni che non viene convocato da sette mesi a causa dell’infortunio a crociato del ginocchio sinistro. La convocazione per la sfida con il Palermo appare certa ma l’autonomia potrebbe essere al massimo di una mezz’ora. In attesa del ritorno dei nazionali, Barbieri è già rientrato, che torneranno ad allenarsi da giovedì, è assente solo il lungodegente Andrea Barberis. 

Alberto Aquilani ha ancora qualche giorno per decidere e valutare con attenzione alcune scelte. Da quella del modulo a quella del portiere con il dubbio tra Nicolas e Leonardo Loria. La squadra si allenerà a San Piero a Grado giovedì e sabato, mentre venerdì e domenica si allenerà all’Arena. Proprio nella mattinata di Pasqua è prevista la rifinitura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'analisi di Bari-Pisa 1-1. Secondo calo consecutivo nel secondo tempo, ma il sogno playoff resta...
Secondo tempo non positivo da parte dei nerazzurri...
Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa