Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Torregrossa in gruppo

Proseguono gli allenamenti al Cetilar in vista della sfida con il Palermo di lunedì 1 aprile alle 15. L'attaccante è in gruppo e potrebbe essere convocato.

Ernesto Torregrossa

Dopo Matteo Tramoni anche Ernesto Torregrossa torna ad allenarsi regolarmente in gruppo. L’obiettivo è esser pronto per questo finale di stagione, magari già dalla sfida con i rosanero.

In mattinata Torregrossa si è allenato con il resto della squadra e già alla ripresa di martedì aveva svolto una partitella. Le sensazioni sono positive. Potrebbe quindi essere di nuovo convocato a un mese e mezzo dall’infortunio patito nella gara contro il Parma che gli ha fatto saltare cinque partite. Difficile però vederlo in campo dall’inizio con i rosanero.

Stesso discorso per Matteo Tramoni che non viene convocato da sette mesi a causa dell’infortunio a crociato del ginocchio sinistro. La convocazione per la sfida con il Palermo appare certa ma l’autonomia potrebbe essere al massimo di una mezz’ora. In attesa del ritorno dei nazionali, Barbieri è già rientrato, che torneranno ad allenarsi da giovedì, è assente solo il lungodegente Andrea Barberis. 

Alberto Aquilani ha ancora qualche giorno per decidere e valutare con attenzione alcune scelte. Da quella del modulo a quella del portiere con il dubbio tra Nicolas e Leonardo Loria. La squadra si allenerà a San Piero a Grado giovedì e sabato, mentre venerdì e domenica si allenerà all’Arena. Proprio nella mattinata di Pasqua è prevista la rifinitura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Masucci
Sono quattro i successi nerazzurri nelle Marche. Masucci tra i grandi protagonisti dell'incontro. ...
Gol
L'analisi di Pisa-Sudtirol 2-2. Una partita che è un film visto troppe volte in questa stagione. ...
Quella contro il Sudtirol potrebbe essere l'ultima partita di "Tano" con la maglia nerazzurra nel...

Altre notizie

Calcio Pisa