Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, parla D’Alessandro: “Vittoria voluta e meritata”

Marco D'Alessandro parla dopo la vittoria per 4-3 del Pisa sul Palermo. Un gol e un rigore causato ai danni del Pisa nel giorno del suo ritorno da titolare

D'Alessandro

D’Alessandro parte dall’episodio negativo per raccontare le emozioni del finale. Un rigore che era stato contestato dal Pisa.

“In occasione del penalty del Palermo sono stato ingenuo, ho toccato l’avversario e ho rischiato di compromettere la gara. L’ho rivisto a fine partita e il fallo c’era. Noi però ci abbiamo creduto. La vittoria è meritata e sono contento per la doppietta di Matteo Tramoni”.
Sul bel  gol che ha rimesso in corsa il Pisa: “E’ una cosa che proviamo spesso in allenamento. Bravo Beruatto ad aver visto quel corridoio.  Sono contento perché è la mia prima rete stagionale e soprattutto perché da quel momento in poi abbiamo dominato”.

Sul primo tempo: “Eravamo partiti bene poi siamo andati in difficoltà dopo il ventesimo. Lì sulla destra avevamo difficoltà in uscita  e a comunicare tra di noi. Merito anche del Palermo che ha giocatori forti. Basti pensare il bel gol che è stato annullato a  Di Francesco. Noi però davvero bravi. L’abbiamo vinta perché non abbiamo mai smesso di crederci”. 
Sul futuro. “Ne parleremo a fine anno. Io sto bene mi trovo bene con la città e con la piazza. Il pubblico stavolta ci ha trascinato. Ho rivisto quel tifo che conoscevo da avversario. Il mio obiettivo è dare un contributo con gol e assist. Prendiamo una partita per volta e a maggio.”

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Tramoni
Gli uomini convocati per la sfida del San Nicola contro il Bari da Alberto Aquilani...
Dubbi a centrocampo e in attacco per i nerazzurri in vista della sfida del San...
Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della sfida con il Bari ...

Dal Network

4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...
In 25 a disposizione di Giampaolo, alla prima apparizione sulla panchina della prima squadra biancorossa...
Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa nel post partita ...

Altre notizie

Calcio Pisa