Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Pisa, Aquilani: “Il primo responsabile della sconfitta sono io”

Alberto Aquilani parla dalla sala stampa del Rigamonti dopo il 3-1 subito a Brescia

Alberto Aquilani mastica amaro per la sconfitta del Rigamonti. Il tecnico nerazzurro non ci gira troppo intorno.

“Non mi aspettavo una prestazione così. Non c’è niente di positivo e niente da salvare. Era quello che volevo evitare. Abbiamo preso il solito gol al primo errore. L’errore del singolo ci può stare, non esiste però avere questo atteggiamento. Dobbiamo cancellare in fretta questa  giornata. Dobbiamo alzare la testa e pensare a fare bene in queste ultime sei gare”

Sugli episodi. “Sono tre gol brutti da prendere. Il Brescia ha calciato tre volte ma ha voluto vincere.  Aveva più fame e stimolo di noi. Non va bene perché ci giocavamo entrambe qualcosa di importante.  Mi sento il primo responsabile e non voglio attaccare i calciatori. La colpa è mia”.
Tre gol subiti nelle ultime tre gare sono un dato allarmante. “Il Brescia aveva una gamba diversa e una squadra pronta a farti male.  Ci manca qualcosa. Non è la prima volta che prendiamo tre gol e lo prendiamo al primo tiro. Partita brutta in tutto e per tutto. Senza nulla togliere al Brescia abbiamo preso tre gol su tre tiri in porta.  La colpa è mia anche su questo. Dobbiamo lavorare ma diventa difficile perché ormai siamo a fine stagione e non è più un caso
Contro la Feralpi non ci saranno in difesa i tre squalificati Caracciolo , Leverbe e Canestrelli. “Giocherà qualcun altro al loro posto. Questo è il mio ultimo problema dopo una giornata del genere”.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Numero ridotto a causa delle limitazioni per i tifosi ospiti...
Matteo Tramoni
L'elenco dei giocatori scelti da Alberto Aquilani per l'ultima di campionato...
Grande emergenza per Aquilani in vista dell'ultima partita di campionato...

Altre notizie

Calcio Pisa