Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Giovanni Corrado: “Non siamo contenti. Perso meritatamente”

Le parole del direttore generale dei nerazzurri al termine della partita

Il Pisa esce malamente sconfitto dal “Rigamonti” di Brescia per 3-1, vedendo la squadra dell’ex Maran allungare di cinque punti in classifica, migliorando così la propria distanza sui playoff. Al termine della partita, il direttore generale nerazzurro Giovanni Corrado ha commentato la partita ai microfoni di PuntoRadio.

SULLA PARTITA – “Non siamo contenti. Non è stata una prestazione all’altezza della squadra, ma una brutta partita. Questa sconfitta incide di più. Abbiamo fatto tante prestazioni nelle quali abbiamo perso dopo aver fatto buone partite, oggi invece abbiamo giocato male e abbiamo perso meritatamente. Non credo ci siano state tante prestazioni come quelle di oggi. Abbiamo fatto peggio di Como, lì avevamo reagito, oggi no. Non siamo stati presenti. Così non possiamo perdere. Dobbiamo voltare pagina.  Abbiamo valori umani e tecnici superiori rispetto a quelli che abbiamo dimostrato.  Quando la squadra è libera di pressioni agisce meglio. Dobbiamo trovare la chiave per cercare di aiutare la squadra a esprimersi al meglio”.

SUL FUTURO – “Ci attendono 6 partite e dobbiamo far più punti possibile. Sia Aquilani che Stefanelli sono estremamente concentrati sul presente e la stagione del Pisa. Non mi infastidisce che ci siano queste voci perché li vedo concentrati”.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli alle 20,30 il campionato del Pisa si chiude come è iniziato, ovvero in...
Due le sedi in lizza: Bormio e una località delle dolomiti della quale non è...
Si parla Ascoli-Pisa ma soprattutto il futuro dei nerazzurri....

Altre notizie

Calcio Pisa