Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, Aquilani: “Torregrossa non ci sarà. Partita piena di incognite”

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla vigilia della sfida con il Bari

E’ il giorno della vigilia tra il Bari e il Pisa. I nerazzurri vogliono confermare il successo per 3-1 contro la FeralpiSalò al San Nicola, contro la squadra di Federico Giampaolo. Come consuetudine, l’allenatore dei nerazzurri Alberto Aquilani ha parlato nella conferenza stampa della vigilia.

SULLA PARTITA – Partita importante per noi, in un ambiente particolare con una situazione difficile. Ci sono tante incognite e dinamiche che ci porteranno ad attivare l’attenzione a livelli massimi”.

SUL BARI – Questo anno mi ha fatto capire che nulla è scontato. Hanno cambiato quattro allenatori dopo aver disputato una finale, ciò dimostra che sia un campionato difficilissimo. L’anno scorso sono retrocesse Spal e Benevento. Non si può lasciare nulla al caso. Questo lo abbiamo capito e abbiamo affrontato il girone di ritorno nella maniera corretta. Affrontiamo una squadra costruita per obiettivi diversi, sarà una partita molto difficile”.

SULLA FORMAZIONE – Torregrossa purtroppo è fuori, speriamo che non sia nulla di grave. Per il resto, tutti disponibili. In porta giocherà Nicolas. Difesa? Il ballottaggio è quotidiano. Tramoni è disponibile”.

SUI PLAYOFF – “Nonostante tutte le difficoltà i ragazzi hanno avuto un atteggiamento corretto. Siamo caduti in alcune situazioni che ci hanno fatto male e dobbiamo fare in modo che queste situazioni non si ripetano. La classifica ci chiede di dare il massimo e dobbiamo dare il massimo. In mille modi diversi”.

SULLA STAGIONE – “Risponderò  in maniera più concreta tra un po’, a fine stagione. E’ stato un anno pieno di cose da fare, da superare. Una maratona piena di buche, a volte per colpa mia, a volte per sfortuna o per altre situazioni. E’ stato un anno che mi sta lasciando tanto. E’ il primo anno, ma penso di aver fatto almeno cinque anni in uno”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due le sedi in lizza: Bormio e una località delle dolomiti della quale non è...
Si parla Ascoli-Pisa ma soprattutto il futuro dei nerazzurri....
Numero ridotto a causa delle limitazioni per i tifosi ospiti...

Altre notizie

Calcio Pisa