Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Catanzaro, Aquilani: “Grande prestazione, una delle nostre migliori”

Il tecnico commenta il 2-2 in rimonta con il Catanzaro

Dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi Alberto Aquilani commenta il pareggio per 2-2 in rimonta del suo Pisa con il Catanzaro.

“Sono contento della prestazione. Abbiamo fatto una grande partita pressando e calciando tanto in porta. Ai ragazzi ho davvero poco da rimproverare. Stasera è giusto applaudire la prestazione del collettivo”.

Bicchiere pieno.Se parliamo della prestazione il bicchiere è stracolmo. Il risultato però e lo teniamo stretto per come si era messa la partita. Sotto di due gol contro una squadra forte come il Catanzaro a mezz’ora dalla fine non era facile rimontare. Siamo stati bravi. Certo se guardo alle occasioni c’è un po’ di rammarico ma loro sono una squadra che ha un altissima percentuale realizzativa. In pratica hanno fatto due tiri e due gol. Ed è un loro grande merito”
Le sostituzioni. ” I nuovi entrati hanno dato tanto nel rush finale. Tutti i cambi per scelta tecnica a parte Marin che dovremo valutare ma non sembra una cosa grave. Di Marin se ne parla poco ma tocca settanta palloni a partita ha migliorato la qualità. Sono contento che ha fatto gol”.

La crescita. “Mi piace una squadra così molto aggressiva. Il nostro è un percorso che ci sta portando a una grande crescita.  Sul primo gol avevamo chiesto più attenzione. Prendere gol così su calcio d’angolo dopo trenta secondi poteva essere una botta“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le risposte del direttore generale nerazzurro circa il futuro dei tre giocatori...

Altre notizie

Calcio Pisa