Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, la Cremonese è già nel mirino

I nerazzurri sono già tornati al lavoro in vista della sfida di mercoledì 1 maggio alle 12,30 in casa della Cremonese.

Marin esulta

Non c’è tempo per rifiatare per il Pisa dopo il 2-2 con il Catanzaro. E’ stata infatti una mattinata di lavoro a san Piero a Grado per i nerazzurri a poche ore dalla palpitante partita con i giallorossi.

Un allenamento ovviamente che è servito, per chi ha giocato, a smaltire le fatiche dell’anticipo. E’ stata la prima tappa verso l’appuntamento di mercoledì 1 maggio allo  “Zini” per il match delle 12,30 contro la Cremonese. I grigiorossi di Stroppa sono reduci dalla sconfitta per 2-1 a Venezia che di fatto gli allontana probabilmente in maniera definitiva dalla lotta per il secondo posto.

Lo staff tecnico nerazzurro ha deciso di concentrare sulla mattina anche gli allenamenti di domenica, lunedì e martedì. Proprio martedì è prevista la rifinitura che precederà  la partenza per il ritiro in Lombardia.

Da valutare l’eventuale recupero di Veloso, non convocato contro il Catanzaro per problemi muscolari, mentre le condizioni di Marin (nella foto), uscito dopo il gol al Catanzaro per un problema al polpaccio, non sembrano preoccupare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande emergenza per Aquilani in vista dell'ultima partita di campionato...
Beruatto
L’analisi dei quotidiani sportivi odierni legati ai colori nerazzurri...

Altre notizie

Calcio Pisa