Attraverso un comunicato ufficiale, la società nerazzurra ha ufficializzato il termine del rapporto con l’allenatore. Avventura conclusa dopo oltre 4 anni
Luca D’Angelo non è più l’allenatore del Pisa Sporting Club. Dopo la rescissione consensuale con il direttore sportivo Claudio Chiellini (leggi qui), attraverso un comunicato ufficiale, la società nerazzurra ha ufficializzato anche l’esonero dell’allenatore. Il secondo per D’Angelo a Pisa, dopo quello avvenuto circa un anno esatto fa, dopo la sconfitta in finale playoff contro il Monza, salvo poi essere stato richiamato alla settima giornata per sostituire Rolando Maran.
Assieme a D’Angelo, salutano Pisa anche i componenti del suo staff, come espresso dal comunicato:
“Il Pisa Sporting Club comunica di aver esonerato il signor Luca D’Angelo dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società esprime gratitudine al tecnico D’Angelo, ai componenti dello staff Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti e Stefano Cappelli per l’opera professionale svolta e per il contributo umano e tecnico fornito in questi anni. Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome di tutta la società, tiene in particolar modo a sottolineare il cammino condiviso con Luca D’Angelo diventato con merito il secondo Tecnico con più presenze nella storia del Club ma soprattutto uomo di valore e di valori al quale tutta la Società rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.