Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, un anno fa la scelta di Maran. Che anche quest’anno sia la data giusta?

Rolando Maran

Un anno fa la dirigenza nerazzurra sceglieva Rolando Maran come allenatore della ripartenza dopo la finale playoff contro il Monza. Un anno dopo, la situazione è la stessa: il Pisa è ancora senza allenatore

Era il 17 giugno del 2022 quando la coppia Corrado-Chiellini sceglieva Rolando Maran come uomo della ripartenza del Pisa, dopo l’esonero di Luca D’Angelo. Allora l’ambiente nerazzurro voleva smaltire la delusione della finale persa contro il Monza ai tempi supplementari, adesso c’è la voglia di ripartire e tornare protagonisti dopo un deudente undicesimo posto in classifica. Per il resto, però, la situazione non è poi così diversa.

Invece che Chiellini, riaccasato alla Juventus, a fare coppia con Giovanni Corrado è il direttore sportivo Kolarov, ma anche questa volta il lavoro consiste nel trovare il sostituto all’allenatore pescarese. Anche allora, prima di optare per l’ex allenatore di Catania, Chievo Cagliari in lista c’era Daniele De Rossi, come adesso. Il 17 giugno, quindi, la scelta, per un’ufficialità che sarebbe poi arrivata il 23.  L’avventura di Maran Pisa si è conclusa il 19 settembre con l’esonero, dopo due punti totalizzati in sei partite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....
Al momento sono stati venduti 229 biglietti del settore ospiti per la sfida del San...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa