Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Kolarov e Aquilani, “i debuttanti” alla guida del Pisa

Kolarov

Nella stagione 2023/2024 i nerazzurri avranno il direttore sportivo alla prima esperienza in assoluto, mentre l’allenatore al debutto alla guida di una prima squadra

La rivoluzione ha preso forma in casa Pisa. Aria fresca, la soluzione adottata dalla società nerazzurra. Freschissima, considerando che sia il nuovo direttore sportivo, Aleksandar Kolarov, che il nuovo allenatore, Alberto Aquilani, sono alla prima avventura nei loro rispettivi ruoli. Kolarov, dopo essersi ritirato appena un anno fa, ha subito conseguito il corso per direttore sportivo, e la società di proprietà di Knaster ha deciso di affidare a lui il testimone lasciato da Chiellini per affiancare Giovanni Corrado.

Esordiente, in realtà, non lo è Alberto Aquilani, che ha ormai alle spalle tre stagioni da allenatore, oltre all’esperienza da collaboratore di Iachini. L’ex centrocampista, però, non ha mai guidato una prima squadra. Il Pisa si rende così la squadra più “giovane” (da un punto di vista tecnico, non di rosa) del campionato di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Score totalmente negativo, quello ottenuto al momento dai nerazzurri tra le mura amiche...
Il Pisa conquista il sesto punto in sette gare casalinghe. Bilancio piuttosto magro. ...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa