Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa: su Beruatto l’interesse di due club di A. Piace D’Alessandro

Beruatto

Il terzino gode dell’attenzione di Bologna ed Empoli. Il Pisa guarda però anche all’entrata: oltre a Bianco e Distefano, piace anche D’Alessandro del Monza

Il calciomercato è entrato nel vivo. Il Pisa, dopo aver sistemato anche formalmente il nodo panchina, adesso può concentrarsi esclusivamente sulla costruzione della rosa per la prossima stagione. Dopo aver ormai chiuso la cessione in prestito (con diritto di riscatto) di Lucca all’Udinese, altri due club di Serie A hanno messo gli occhi su un giocatore nerazzurro: sia Bologna che Empoli sono interessati a Pietro Beruatto. I rossoblù cercano rinforzi sulle fasce, dopo che il Torino li ha sorpassati nella corsa per Doig del Verona, mentre gli azzurri hanno individuato nel numero venti del Pisa il sostituto in caso di partenza di Fabiano Parisi.

Leggi anche: “La Serie A sempre più incuriosita dai gioielli del Pisa

Non solo mercato in uscita. Dopo l’interessamento già noto dei due giovani della Fiorentina Bianco Distefano, già allenati da Aquilani, gli occhi del Pisa sono finiti anche su Marco D’Alessandro. Di proprietà del Monza, il classe 1991 nelle ultime stagioni ha giocato prevalentemente da esterno a tutta fascia in un centrocampo a cinque. Un ruolo che, a quanto risulta, non è previsto nell’idea iniziale di gioco del nuovo allenatore del Pisa, immaginabile quindi un adattamento da ala destra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante tre soli acquisti (al fronte di sette cessioni), la società nerazzurra termina in rosso...
La gioia a Lecco
CalcioPisa.it chiede a voi: che voto date alla sessione di calciomercato appena conclusa?...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa