Nella conferenza stampa di presentazione di Stefano Stefanelli è intervenuto anche l’amministratore delegato che oltre a presentare il nuovo Ds ha parlato del colpo a sorpresa messo a segno nei giorni scorsi
Corrado ha subito parlato di come il Pisa abbia virato senza tanti indugi su Stefanelli dopo la rinuncia dell’incarico di direttore sportivo da parte di Aleksandar Kolarov. “Le nostre strade potevano unirsi già un po’ prima. Stefano sta comunque lavorando dai giorni del ritiro di Rovetta e sta dando un contributo importante. Poteva scegliere altri colori a strisce bianconeri e invece il destino lo ha portato qui a Pisa”. Il riferimento alla Juventus dove è approdato Cristiano Giuntoli, con cui Stefanelli ha lavorato a Napoli, è chiaro.
Corrado poi parla dell’operazione che ha portato all’acquisto di Miguel Veloso: “Era un’opportunità e la stavamo portando avanti con Stefano parallelamente al discorso di Barberis. Non erano cose legate ma abbiamo voluto prendere Veloso per quello che ci può dare in campo e fuori. La sua esperienza può farci fare il salto di qualità. L’approccio di Veloso a una categoria che non ha mai fatto come la serie B è stato positivo. Il valore del giocatore da solo non basta. Ha accettato con entusiasmo la proposta”.
LA PRESENTAZIONE DI STEFANELLI