Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, quanti infortuni! A Genova si fermano Moreo e Matteo Tramoni

L’unica nota negativa della serata magica del “Ferraris” per i nerazzurri sono gli infortuni: le analisi nei prossimi giorni. Paura per Tramoni, uscito dopo un infortunio al ginocchio

Una nota stonata all’interno di una sinfonia perfetta. La serata magica del Pisa di Aquilani, vincitore per 2-0 in trasferta contro la Sampdoria di Pirlo, è stata “macchiata” dagli infortuni. I nerazzurri avevano già avuto a che fare con Torregrossa Touré, non convocati dopo dei dolori muscolari accusati alla viglia della partita, quindi a dare forfait è stato poi Tommaso Barbieri, anche lui non al meglio dopo la rifinitura, con Hermannson schierato al suo posto.

Leggi anche: “Le pagelle di Sampdoria-Pisa 0-2”

Durante la partita, invece, Aquilani ha dovuto fare a meno di due protagonisti: prima Moreo, uscito a inizio secondo tempo in seguito a un fastidio al flessore, poi Matteo Tramoni. L’autore del gol dell’1-0 ha rimediato un infortunio al ginocchio. Dolorante, ha subito chiesto il cambio. Gli esami dei prossimi giorni daranno il responso sull’entità degli infortuni.

A quattro giorni dalla partita contro il Parma, la coperta in casa Pisa è corta, e la gestione del recupero sarà fondamentale.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa