L’unica nota negativa della serata magica del “Ferraris” per i nerazzurri sono gli infortuni: le analisi nei prossimi giorni. Paura per Tramoni, uscito dopo un infortunio al ginocchio
Una nota stonata all’interno di una sinfonia perfetta. La serata magica del Pisa di Aquilani, vincitore per 2-0 in trasferta contro la Sampdoria di Pirlo, è stata “macchiata” dagli infortuni. I nerazzurri avevano già avuto a che fare con Torregrossa e Touré, non convocati dopo dei dolori muscolari accusati alla viglia della partita, quindi a dare forfait è stato poi Tommaso Barbieri, anche lui non al meglio dopo la rifinitura, con Hermannson schierato al suo posto.
Leggi anche: “Le pagelle di Sampdoria-Pisa 0-2”
Durante la partita, invece, Aquilani ha dovuto fare a meno di due protagonisti: prima Moreo, uscito a inizio secondo tempo in seguito a un fastidio al flessore, poi Matteo Tramoni. L’autore del gol dell’1-0 ha rimediato un infortunio al ginocchio. Dolorante, ha subito chiesto il cambio. Gli esami dei prossimi giorni daranno il responso sull’entità degli infortuni.
A quattro giorni dalla partita contro il Parma, la coperta in casa Pisa è corta, e la gestione del recupero sarà fondamentale.