I nerazzurri di Aquilani hanno svolto sabato l’ultimo allenamento settimanale. Il punto sugli infortunati in vista della sfida di sabato prossimo al Bari
Manca una settimana esatta alla partita contro il Bari: sabato 16 settembre i cancelli dell’Arena Garibaldi si apriranno di nuovo per il Pisa, che ospiterà la squadra di Mignani e dell’ex Sibilli. Questa mattina i nerazzurri hanno svolto un ultimo allenamento prima di osservare un paio di giorni di riposo.
Mentre i nerazzurri rimasti a Pisa durante la sosta sono al lavoro sotto la guida di Alberto Aquilani, Barbieri, Nagy, Hermannsson e Mlakar hanno giocato ieri con le rispettive nazionali (tutti titolari tranne l’islandese, in panchina per l’intera durata della partita contro il Portogallo), e stasera sarà il turno di Marin con la sua Romania contro Israele.
CHI RECUPERA E CHI NO – Per la sfida al Bari potrebbe ritornare a fare parte dei convocati Ernesto Torregrossa. Il numero 10 ancora non ha mai preso parte a una gara di campionato, in seguito all’infortunio subito alla vigilia della trasferta contro la Sampdoria, ma è previsto a breve il suo rientro in gruppo (leggi qui le sue condizioni). Rientro in gruppo già avvenuto per Esteves: anche il terzino portoghese dovrebbe far parte della partita. Rientra Leverbe dopo la squalifica, che invece sconterà Hermannson. Per quanto riguarda gli infortunati, oltre ai lungodegenti Tramoni e Gliozzi, anche Touré non prenderà parte alla partita. Incognita Piccinini dopo l’infortunio subito contro il Modena.