Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Bari: la probabile formazione dei nerazzurri

Restano ancora molti dubbi ad Alberto Aquilani in vista della partita con il Bari.

Il tecnico ha recuperato qualche giocatore importante in queste due settimane come Esteves, Caracciolo, Touré, e De Vitis ma difficilmente saranno in campo domani. Qualche chance in più per Esteves ma Barbieri resta  favorito sulla fascia destra. Mancherà Hermannsson squalificato ma al centro della difesa rientra Leverbe, scontato il turno di squalifica, e sarà il francese a formare la coppia centrale con Canestrelli. A sinistra Beruatto completa la linea a quattro davanti a Nicolas.

Schermi davanti alla difesa Veloso e Marin che è favorito su Nagy. Intanto Barberis è pronto ma probabilmente partirà dalla panchina. Nel possibile 4-2-3-1 il terzetto dietro l’unica punta Moreo dovrebbe esser composto ancora da Arena, Valoti e D’Alessandro. Nonostante Vignato sia in condizione di giocare e Mlakar sia in grado di fare anche l’esterno sinistro oltre che il centravanti. Torregrossa sta meglio ma al massimo potrebbe andare in panchina. Al momento è più ipotizzabile pensare a un suo impiego con la FeralpiSalò. Positivo il fatto che i nazionali siano rientrati in buone condizioni.

Pisa (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri,  Canestrelli, Leverbe, Beruatto;  Veloso, Marin; Arena, Valoti, D’Alessandro;  Moreo. A disposizione: Loria,  Jureskin, Vignato, Nagy, L. Tramoni,  Mlakar,  Calabresi, Piccinini, Torregrossa,  Masucci, Touré, De Vitis,  Barberis,  Esteves, Caracciolo. Allenatore: Aquilani.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Aquilani in ottica di Pisa-FeralpiSalò di sabato 13 aprile alle 14. ...
Trasferta chiave in ottica playoff per l'Under 19 del Pisa (nella foto dell'ufficio stampa del...
Mattia Valoti
Si guarda soprattutto ai temi della sfida di sabato 13 aprile all'Arena Garibaldi alle 14...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa