Tutti i dubbi di formazione in vista della partita con lo Spezia: possibile centrocampo a tre. Incognita sul modulo: tutte le possibilità
Tante possibili opzioni, quelle sulle quali dovrà decidere Aquilani la formazione da mandare in campo per la sfida contro lo Spezia. Il Pisa è chiamato a riscattare la brutta – e dolorosa – sconfitta contro il Cosenza, e per farlo l’allenatore avrà a disposizione quasi la totalità della rosa.
Una delle incognite riguarda la fascia destra, con la squalifica di Barbieri, si è aperto il ballottaggio tra Calabresi ed Esteves (leggi qui l’analisi). Non solo: è possibile un cambio modulo, con l’abbandono al trequartista e quindi la possibilità a una mediana a tre, come riportato da Il Tirreno. In questo caso, riporta il quotidiano, potrebbe rifiatare Valoti, con Nagy o Barberis pronti a prendergli il posto.
In attacco, Torregrossa dopo la mezz’ora giocata all’Arena potrebbe ritrovare una maglia dal primo minuto, sia da centravanti al posto di Moreo, che da trequartista, come già provato in Coppa Italia, dietro allo stesso attaccante milanese.