Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Pisa, tutti i ballottaggi in vista della gara con lo Spezia

Tutti i dubbi di formazione in vista della partita con lo Spezia: possibile centrocampo a tre. Incognita sul modulo: tutte le possibilità

Tante possibili opzioni, quelle sulle quali dovrà decidere Aquilani la formazione da mandare in campo per la sfida contro lo Spezia. Il Pisa è chiamato a riscattare la brutta – e dolorosa – sconfitta contro il Cosenza, e per farlo l’allenatore avrà a disposizione quasi la totalità della rosa.

Una delle incognite riguarda la fascia destra, con la squalifica di Barbieri, si è aperto il ballottaggio tra Calabresi ed Esteves (leggi qui l’analisi). Non solo: è possibile un cambio modulo, con l’abbandono al trequartista e quindi la possibilità a una mediana a tre, come riportato da Il Tirreno. In questo caso, riporta il quotidiano, potrebbe rifiatare Valoti, con Nagy o Barberis pronti a prendergli il posto.

In attacco, Torregrossa dopo la mezz’ora giocata all’Arena potrebbe ritrovare una maglia dal primo minuto, sia da centravanti al posto di Moreo, che da trequartista, come già provato in Coppa Italia, dietro allo stesso attaccante milanese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 77, tornato dopo l'infortunio, è pronto a riprendersi la maglia da titolare nella...
Pisa e Cremonese sono due delle tante squadre in cui il grande Gigi Simoni ha...
Nessun giocatore del Pisa andrà in scadenza il prossimo 30 giugno. Caracciolo, De Vitis e...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa