Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Gliozzi a D’Alessandro: il punto sugli infortunati in casa Pisa

Aquilani ha esposto la condizione dei vari giocatori che hanno avuto - o stanno avendo - a che fare con infortuni: Gliozzi, Arena e D'Alessandro

L’infermeria del Pisa si sta piano piano svuotando. O meglio, al momento per uno che entra ce n’è uno che esce. Alberto Aquilani nella conferenza stampa di vigilia della sfida al Cittadella ha colto l’occasione per fare un punto della situazione.

Considerando i lungodegenti, quelli di vecchia data (Matteo Tramoni) e di nuova (Idrissa Touré), ce n’è uno ormai prossimo al rientro in campo. Ettore Gliozzi, infatti, in questa sosta ha incrementato il proprio lavoro con la squadra, per la prima volta in stagione dopo l’operazione di fine agosto. L’attaccante, miglior realizzatore nerazzurro la scorsa stagione, sta lavorando per avvicinare ancor di più il proprio rientro in campo. “Mi sta piacendo, è un giocatore importante” ha detto l’allenatore.

Anche Arena, dopo il colpo subito prima di Spezia-Pisa, è tornato in gruppo, nella giornata di ieri.

Discorso diverso per Marco D’Alessandro. Il numero 77 nerazzurro, infortunatosi nella partita con il Bari, ha effettuato ieri la risonanza di controllo, che ha evidenziato la necessità di un altro mese di recupero.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I nerazzurri stanno proseguendo la preparazione in vista della sfida dell'Arena Garibaldi contro gli uomini...
I progressi in zona gol vanno di pari passo con le troppe amnesie nella fase...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa