Il Pisa è pronto a scendere in campo per la partita contro il Cittadella. La sfida, in programma sabato 21 ottobre alle 14, è valida per la decima giornata di Serie B. Si tratta della prima di due partite in pochi giorni per i nerazzurri all’Arena, lo stadio di casa dove ancora non è arrivata una vittoria.
In conferenza stampa Aquilani non ha dato troppe anticipazioni sulla formazione. Probabile, però, la riconferma del 3-5-2. Possibile conferma per il terzetto difensivo: Caracciolo, Leverbe e Canestrelli. Sugli esterni, Beruatto agirà sulla sinsitra, come consuetudine, mentre sulla destra dovrebbe rientrare Barbieri dopo la squalifica. Al centro, possibile terzetto formato da Marin, poco utilizzato con la Romania, Veloso, subentrato solo al novantesimo contro lo Spezia, e Piccinini, elogiato dall’allenatore. In attacco, possibile la conferma dlla coppia tra Torregrossa e Moreo.
PISA (3-5-2): Nicolas; Caracciolo, Leverbe, Canestrelli; Barbieri, Marin, Veloso, Piccinini, Beruatto; Torregrossa, Moreo. Allenatore: Aquilani