Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, dopo quello del ds resta da sciogliere il nodo allenatore: le ultime

Pirlo

Dopo l’ufficialità di Kolarov come direttore sportivo, i nerazzurri devono risolvere adesso il dubbio relativo al sostituto di D’Angelo

La rivoluzione in casa Pisa è cominciata. Nei giorni scorsi sono stati salutati ufficialmente Claudio Chiellini e Luca D’Angelo, a dimostrazione della volontà della proprietà di volere aprire una nuova era. Prima di passare alla questione rosa, il Pisa ha dovuto risolvere la questione direttore sportivo, con l’arrivo di Aleksandar Kolarov (qui i dettagli sul suo contratto), mentre resta ancora da sciogliere il nodo relativo all’allenatore.

Il primo nome sulla lista dei nerazzurri è, come noto, Andrea Pirlo. L’ex centrocampista si è liberato anzitempo dall’esperienza in Turchia con il Karagumruk, e sarebbe pronto a tornare in Italia dopo la Coppa Italia e la Supercoppa italiana vinte con la Juventus. Quello di Pirlo sarebbe un nome che, oltre a garantire dell’esperienza a livelli più alti, seguirebbe (anzi, aumenterebbe) l’appeal verso il Pisa, già aumentato dall’arrivo di Kolarov.

Gli altri nomi nel toto-allenatore in casa Pisa restano quelli di Aimo Diana, libero dal 30 giugno dopo la promozione in Serie B con la Reggiana, ma anche Baroni De Rossi, come riportato da Il Tirreno. Ai tifosi non resta che aspettare che Kolarov, Knaster e Corrado sciolgano il nodo relativo al successore di D’Angelo, per poter così iniziare ufficialmente a lavorare per la stagione 2023/24.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In primavera 2 Pisa-Ascoli vale il quarto posto. Doppia trasferta a Torino per under 17 e Under 16. ...
Ventura
Il Pisa ha espugnato il San Nicola una sola volta, però fu un successo storico....
Al momento sono stati venduti 229 biglietti del settore ospiti per la sfida del San...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Pisa