Calcio Pisa
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, la probabile formazione contro il Venezia

Le possibili scelte di Aquilani per la partita del "Penzo": dubbi sia sugli esterni che a centrocampo. Possibile

Il Pisa si prepara alla trasferta del “Penzo” contro il Venezia. I nerazzurri sono chiamati a una reazione dopo la sconfitta-beffa contro il Lecco di martedì. Il gruppo, come dichiarato da Aquilani in conferenza stampa (leggila qui), sta bene, ma contro i veneti sarà la terza partita in otto giorni, quindi è lecito aspettarsi dei cambi nell’undici titolare.

Al netto dell’ultimo risultato, le prestazioni portate dal 3-4-2-1 sono state soddisfacenti, quindi difficilmente l’allenatore cambierà sistema di gioco. La linea a tre dovrebbe essere quella composta da Canestrelli, Leverbe Beruatto, quest’ultimo protagonista di buone prestazioni nel nuovo ruolo. In corsa per un posto anche Calabresi, che è entrato nel secondo tempo martedì rendendosi, sfortunatamente, autore del rimpallo che ha portato al gol Tordini. Sugli esterni, a sinistra dovrebbe essere confermato Esteves: il portoghese è stato tra i migliori in campo nelle ultime due partite. A destra, possibile nuova occasione per Barbieri dal primo minuto, mentre a centrocampo potrebbero tornare titolari sia Veloso che Marin.

Così come Esteves, anche Lisandru Tramoni è stato tra i migliori in campo nelle ultime gare, e potrebbe essere riproposto, magari sottopunta, a Venezia, in ballottaggio con Valoti. Stesso discorso per Piccinini. In attacco, dovrebbe proseguire la staffetta Torregrossa-Moreo, con il numero 10 candidato a partire titolare.

PISA (3-4-2-1): Nicolas; Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Barbieri, Marin, Veloso, Esteves; L.Tramoni, Piccinini; Torregrossa. Allenatore: Aquilani

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti per la partita in programma allo "Zini" il...
Prosegue la settimana di lavoro dei nerazzurri in vista della sfida con il Catanzaro...
Ernesto Torregrossa
Le ultime sulle condizioni del numero dieci nerazzurro...

Dal Network

Le parole del tecnico biancorosso al termine della sfida pareggiata contro il Pisa...
Calcio di rigore di Puscas a pareggiare l'iniziale vantaggio di Calabresi: nel finale tante occasioni,...
4-3-1-2 per Giampaolo che dovrebbe concedere nuova fiducia a Bellomo al centro del campo, Pucino...

Altre notizie

Calcio Pisa