Calcio Pisa
Sito appartenente al Network

Verso Pisa-Cittadella: il punto della situazione in casa veneta

Sabato 21 ottobre alle 14 il Pisa torna in campo all’Arena per affrontare il Cittadella subito dopo la sosta per le Nazionali. Vediamo come i veneti arrivano alla sfida con i  nerazzurri.

Il Cittadella di Edoardo Gorini, alla terza stagione sulla panchina granata, si sta ben comportando in campionato ed è attualmente settima, quindi in zona playoff, con 13 punti frutto di tre vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Il Cittadella finora ha segnato 9 reti con 8 marcatori diversi.

L’unico a realizzare due reti finora è stato l’ala destra  classe 2003 Claudio Cassano ( nella foto) preso in estate a titolo definitivo dalla Roma. Finora invece 11 i gol subiti con il portiere Elhan Kastrati che al momento è impegnato con la nazionale dell’Albania per le qualificazioni a Euro 2024 e rientrerà il 18 ottobre a Cittadella.

Gorini in vista di Pisa dovrebbe recuperare il terzino sinistro Federico Giraudo e l’attaccante Enrico Baldini che hanno saltato l’amichevole vinta per 12-0 contro la Virtus Romano. Il difensore centrale Domenico Frare ha svolto un lavoro differenziato ma anche lui dovrebbe essere a disposizione per Pisa. In diffida c’è il solo Simone Branca. Leader del centrocampo e capitano di un Cittadella che gioca ininterrottamente in B dalla stagione 2016-2017.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In settimana il Cittadella ha tesserato il difensore Stefano Negro che attualmente era svincolato ed...

Quella di sabato prossimo all’Arena, fischio d’inizio alle 14, si preannuncia una sfida equilibrata con...

Le interviste degli avversari dei nerazzurri. In casa FeralpiSalò hanno commentato la sconfitta con il...

Dal Network

L'eccellenza italiana del tennis brilla nella Coppa Davis...
Birkir Bjarnason è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Palermo-Brescia, incontro terminato con...
Calcio Pisa